Passione Italiana: lo stile italiano alla conquista del mercato tedesco
Un intero Padiglione di 5.000 mq sarà dedicato alle auto, moto, automobilia, ai grandi eventi delle auto storiche e classiche e allo stile italiano.
Passione Italiana sarà la grande novità del 2017 a Retro Classics di Stoccarda, la più importante fiera del settore in Europa, che si terrà dal 2 al 5 Marzo.
Ecco alcuni dati dell’edizione 2016: oltre 90.000 visitatori, 811 giornalisti, 1550 espositori.
La Fiera di Stoccarda è una struttura recente con servizi moderni ed efficienti; all’uscita dall’autostrada, a 2 chilometri dall’aeroporto, parcheggi a pochi metri.
Nell’elegante foyer prospicente l’ingresso principale al Padiglione Passione Italiana, due nomi del collezionismo italiano conosciuti dagli appassionati di tutto il mondo espongono il meglio dei loro tesori: Stanguellini e Panini.
A Passione Italiana oltre alle auto, moto e automobilia rigorosamente italiane verrà proposto il meglio del made in Italy: vini e prodotti tipici, moda e accessori, design, arte, musica, ristoranti italiani.
Un grande richiamo per chi ama lo stile italiano con la possibilità di guardare, scoprire, comprare, assaggiare, avvolto da una emozione unica.
Un modo diverso e originale per rendere più affascinante anche il business.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!