Confermato il successo del format Passione Italiana a Retro Classics Stoccarda

Retro Classics dimostra la sua solidità ed un continuo successo. Nonostante la concomitanza con una delle più importanti manifestazioni di auto e moto d’epoca, Stoccarda si dimostra un polo fondamentale nelle fiere di settore non riducendo il numero di visitatori.

Dopo aver conquistato l’attenzione del mercato tedesco nel 2017, il format italiano composto da auto e moto d’epoca e da prodotti dell’eccellenza italiana ha nuovamente attirato l’attenzione dei visitatori di Retro Classics a Stoccarda segnando un +24% di ingressi rispetto al padiglione del 2017.

All’ interno del Padiglione 7 di 10.500 mq i visitatori hanno potuto fare affari nel settore di auto e moto, italiane e straniere, gustare i sapori italiani ed acquistare il meglio del Made in Italy .

Si parla già della nuova edizione del 2019 che avrà luogo dal 7 al 10 Marzo in una veste ancor più elegante e luminosa, questa volta non sarà in contemporanea con altre importanti fiere.

Passione Italiana, brand della società Vision up di Modena, conquista la Germania attraverso un modo diverso ed originale di fare business.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento