Modena Motor Gallery 2021

Oggi inizia Modena Motor Gallery!

Un ritorno in grande stile per Modena Motor Gallery che conferma essere “il salotto buono del motorismo d’epoca”, grazie all’alta qualità delle vetture selezionate e all’originalità delle mostre organizzate.

Diverse le proposte dinamiche come il Terzo Raduno Internazionale di A112, quello di Auto Tuning Club, il Primo Trofeo ANT, il Raduno “Gran Premio di Modena… sulle strade di Enzo” e il Raduno “Ferrari”, un’occasione unica per vedere in movimento veri e propri pezzi della storia del motorismo, sentendone la voce rombante.

Quest’anno il filo conduttore delle mostre e degli appuntamenti organizzati è “Piloti e auto in competizione”, protagoniste infatti sono Le sport di Giorgio Lucchini, tutti i modelli della Lotus Elise, i 60 anni della Jaguar E-Type, i 100 anni di Moto Guzzi, la collezione di poster di Lauro Malavolti, i Go-Kart e le auto da competizione della Motor Valley, come Ferrari, Maserati, Lamborghini e De Tomaso.

Modena Motor Gallery ogni anno dedica uno spazio importante alla ricerca e innovazione condotta da Unimore, Associazioni e Istituzioni; non solo il passato, la storia, l’ingegno di tecnici e artigiani che hanno fatto le più belle auto al mondo, ma anche gli ingegneri, gli informatici, i designer di oggi che lavorano per un futuro ugualmente importante. Modena Motor Gallery è anche un evento che negli ultimi anni ha sollecitato, promosso e sostenuto idee e progetti che vanno ben oltre i confini di Modena. È un evento organizzato da Vision Up in collaborazione con ModenaFiere.

Per maggiori informazioni può cliccare QUI