Vision Up ha organizzato la conferenza stampa per la società cinese WWT Beijin, per la promozione  della APP chiamata FCF, presso il Salone del Mobile 2016.

IL MODELLO FCF: dalla Cina la prima App per i designers di tutto il mondo per la personalizzazione dei mobili di alta qualità.

Al Salone del Mobile 2016 il gruppo cinese LWW ha presentato l’innovativo modello FCF per rispondere in maniera diretta ed efficace alla forte richiesta di mobili di lusso italiani presso il mercato cinese.

Il modello FCF, ha spiegato il Presidente sig. Li Zice, comporta la possibilità, per il cliente, di personalizzare i mobili di lusso forniti dalla fabbrica durante il processo di acquisto: “I consumatori possono acquistare i prodotti al prezzo di fabbrica, by-passando tutti i passaggi di intermediazione e risparmiando i costi della logistica, dello stoccaggio e dei venditori. Il costo risparmiato può essere redistribuito, a beneficio di molti altri consumatori. Il modello è quindi in grado di fornire ai clienti di fascia alta prodotti di alta gamma a prezzi competitivi.”

Il sig. Li Zice ha presentato la specifica applicazione per telefonia mobile (App) progettata appositamente per gli interior designers, unica applicazione del genere presente in Cina e nel mondo: “Il vantaggio unico di questa applicazione è che può aiutare i progettisti a selezionare mobili di fascia alta e proporre il proprio design con un click online. L’app fornisce molti convenienti metodi di comunicazione tra i progettisti e i clienti solitamente molto esigenti.”

La creazione del modello FCF di LWW comporta una maggiore convenienza per i clienti, e una vera e propria rivoluzione per i designers a livello globale.

In occasione della conferenza Il gruppo LWW ha inoltre annunciato in anteprima il lancio di un Concorso Internazionale per Interior Designers, in collaborazione con quattro istituti di design in Europa.

Il concorso, che coinvolgerà anche l’Italia, ha l’obiettivo di dare visibilità alle creazioni e al talento dei designers di tutto il mondo. Il concorso prevede anche l’attribuzione di diversi importanti riconoscimenti a sostegno del design di qualità.

Il modello FCF, a rimarcare l’importanza dello stesso, è stato presentato nel Settembre 2015 dal Presidente sig. Li Zice a New York, in occasione del 70esimo anniversario delle Nazioni Unite.

Il sito dell’azienda: http://www.ftoc.com/